Kustom Lab

Adesivo 18° Festa Bikers
1 giugno 2015
Dormire alla Festa Bikers
16 giugno 2015

Kustom Lab

KUSTOM-LAB-trasp

Festa Bikers giunge alla 18° edizione! I ragazzi dell’ Associazione Bikers Cologno al Serio Bg sono in fermento già da diversi mesi per offrire ancora una volta al gran numero di biker affezionati, che ogni anno accorrono numerosi da ogni parte dello stivale, una nuova manifestazione ancor più ricca e carica di novità che, non dimentichiamolo, raccoglie fondi da destinare ad Associazioni no profit a scopo benefico.

Tra le novità che  abbiamo in serbo per voi segnaliamo la nascita di Kustom Lab, un evento prettamente artistico ideato e curato da Davide Aresi (AD Kustom Furniture) supportato da Carlo “HarleyMan” Di Raimondo (alias KustomGarage) dal nuovo concetto espositivo!

Lab come “laboratorio”, un vero e proprio laboratorio dinamico  dove le firme più prestigiose del panorama Kustom Italico si raccoglieranno  intorno a grandi tavoli da lavoro dove ognuno di loro opererà con la propria espressione artistica ad una propria opera o perché no ad un vostro pezzo! Una scelta che rimarca la voglia di condividere  e divulgare anche a chi non frequenti il nostro ambiente il sapore artistico che lascia traboccare!

Kustom Art allo stato puro, decorazioni “tradizionali” proposte da artisti del calibro di Frank Filippini,Lorenzo “Dox” Dossena, Aryk Old Paint, Sheila Pizzighello, Salvatore Cosentino, Gaetano Sole, Arch. Villain, Mario Leuci, Miss Monster Candy e Giovanna Job Bellugi solo per citarne alcuni, le ceramiche di Impo Alfieri, incisioni su metallo a cura di Luca Braschi  e Luigi Di Luca su conchiglia e pietra, passando dai ritratti di icone del R’n’R disegnati a Bic da Tony Fontana arrivando poi alle poesie di Niko Manetta e qualcun altro che preferisce rimanere anonimo. Versi nati dall’animo se non dannato sicuramente turbolento che trasmettono le proprie emozioni ,talvolta ruvide, su carta per esaltare la Motocicletta come ricetta curativa contro il logorio della vita!
Festa Bikers (20)Tra le varie forme d’Arte non poteva mancare la fotografia d’autore! Scatti dal ns variopinto mondo passando dal burlesque di Marco Kasco, alle US Cars di Ivan Sangiorgi e al lifestyle kustom di Simone Romeo. Quest’ultimo ha donato quattro fotografie, stampate in A2 e autografate, alla causa benefica di Festa Bikers. Verranno vendute ad un prezzo “politico” durante la manifestazione, il ricavato verrà interamente devoluto in  favore delll’Associazione Bikers Cologno al Serio BG che a sua volta provvederà come sempre a donare l’intero ricavato ad enti bisognosi tra cui in primis l’Associazione Cure Palliative Hospice di Bergamo.

Insomma Kustom Art allo stato puro come dicevamo, preparatevi per farvi travolgere da una ventata di flake, colori ed emozioni!