I WHIPLASH ANNULLANO IL TUOR EUROPEO: AGGIORNATO IL NOSTRO ROCKFESTIVAL!

Un’opera firmata Aryk Old Paint tra i premi della ns. Lotteria benefica!
28 luglio 2016
Lista premi Lotteria #19FestaBikers
12 agosto 2016

I WHIPLASH ANNULLANO IL TUOR EUROPEO: AGGIORNATO IL NOSTRO ROCKFESTIVAL!


Confermato anche quest’anno l’appuntamento con la FESTA BIKERS di Cologno al Serio (Bg), giunto ormai alla sua 19^ edizione.
Come di consuetudine la Festa si svolgerà l’ultima settimana di Agosto, precisamente da Mercoledi 24 a Domenica 28, per 5 giornate da vivere pienamente in puro stile “On The Road”.

Per il palco centrale della Festa è in previsto un programma di tutto rispetto all’insegna heavy metal, a cominciare dai VEKTOR (Usa) che calcheranno il palco freschi di un nuovo disco che già si preannuncia un “must” per tutti gli amanti del genere e che sarà pubblicato a Maggio.

La manifestazione in tutte le sue edizioni è sempre stata in continua evoluzione ed anche quest’anno non tradirà le aspettative. A breve un nuovo aggiornamento sugli stand, le varie iniziative ed i concerti sul 1° e 2° palco.

Come tutti gli anni, nell’estesa area della festa troverete un numero di stand tale da formare un vero e proprio Metal Market, con articoli che vanno dall’abbigliamento all’oggettistica, per non parlare degli immancabili stand gastronomici ed i costruttori di moto.
Per chi partecipa a “piedi” l’ingresso è gratuito, mentre per chi parteciperà al motoraduno, l’iscrizione è di 10 € e comprende i Gadget della manifestazione ed un biglietto della lotteria valida per vincere una Harley Davidson 883 RR.
I biglietti della lotteria, saranno comunque disponibili presso la birreria della Festa.

Anche quest’anno saranno diverse le attrazioni e le novità della Festa, tutto a conferma ancora una volta di una costante evoluzione : ci sarà maggior spazio per gli espositori nonchè l’ampliamento di vari stand artistici. Tra le nuove attrazioni spicca il Wall of Death dei funambolici riders RUSSIAN DEVILS. Sono confermati anche tutti gli stand gastronomici, i bar ed il secondo palco in area costruttori. Per chi volesse venire con i propri figli e godersi la Festa in tranquillità, sarà anche quest’anno disponibile un area giochi educativa, gestita e sorvegliata da personale qualificato.
Immancabile sarà anche la lotteria, con primo premio una Harley Davidson 883R ed un sacco di altri premi importanti.
Camping , docce e servizi saranno gratuiti per chi volesse fermarsi più notti sul posto.

Ci sono novità anche in campo musicale: a causa annullamento tour I Whiplash non parteciperanno alla Festa, dandoci così la possibilità di proporvi gli EXTREMA con il loro nuovo show, freschi della pubblicazione del loro ultimo EP “The Early Days”, edito da Punishment 18 ed apprezzato sia da pubblico e dalla critica. La band promette uno show unico in cui di certo non mancheranno le sorprese e per il quale presto darà nuove notizie.

Per chi volesse soggiornare, ricordiamo che servizi, docce e campeggio sono anch’essi gratuiti.
#19FestaBikers #FestaBikers

Di seguito i dettagli degli spettacoli:

FESTA BIKERS
Viale Padania – Zona Industiale
Cologno Al Serio (BG)
BG
24 al 28 Agosto 2016